PROLUNGAMENTO DELLA STAGIONE SPORTIVA

PROLUNGAMENTO DELLA STAGIONE SPORTIVA

Con la presente si comunica che il CONSIGLIO FEDERALE nella riunione del 21 e 22 aprile 2021, con provvedimento n. 60/2021 ha deliberato:

 

  1. di definire la data del 31 luglio come termine di fine Stagione Sportiva 2020-2021, determinandone la durata di 13 mesi e conseguentemente stabilendo la durata della Stagione Sportiva 2021/2022 per un periodo di 11 mesi dal 1 agosto 2021 al 30 giugno 2022;
  2. di dare seguito a tutti gli adempimenti previsti per l’adeguamento dei termini dell’affiliazione societaria e del tesseramento delle diverse figure quali atleti, dirigenti, allenatori e ufficiali di gara;
  3. approvare il protocollo per lo svolgimento delle gare all’aperto (che si trasmette in allegato), in base al disposto art. 13 comma 4 del vigente regolamento gare, dando quindi la facoltà ai Comitati Periferici di poterlo rendere operativo con effetto immediato.

 

Verrà redatto nelle prossime settimane un documento esplicativo di tutti gli aspetti pratici relativi al prolungamento della stagione, al fine di poter garantire al massimo lo svolgimento e il completamento delle attività agonistiche in corso di svolgimento e permettere la necessaria programmazione dell’attività per la nuova stagione sportiva.

In allegato, si invia il protocollo per le gare all’aperto.

Protocollo Gare all’aperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *